Un'altra sconfitta per la Juve, questa volta contro il Monza, dopo il 5-1 preso a Napoli e il 3-3 faticoso con l'Atalanta. Evidenti le colpe di Allegri, che ha messo in campo una formazione poco coraggiosa e ha fatto un primo tempo pessimo, salvo poi inserire quattro attaccanti nel secondo tempo con la speranza di riprendere la gara. 

LEGGI ANCHE: Juventus sconfitta dal Monza, Varriale umilia Allegri: "Lezione di gioco da Palladino. Poche volte si è vista..."

I tifosi della Vecchia Signora non hanno perdonato il tecnico su Twitter: questi alcuni dei messaggi pubblicati.

Primo tempo oltre la vergogna, Allegri Out te ne devi andare!, “Juve terrificante, Allegri peggio di Pioli”, “Inquadrati Palladino e Allegri uno dopo l'altro: il primo dà indicazioni, il secondo dice solo 'dai, dai'”, “Solo il disastro tra inchieste, dimissioni cda, processi e penalizzazioni può consentire ad Allegri di rimanere in panchina. Una società minimamente interessata al campo sarebbe intervenuta. Ma non è il caso della Juve, per la fortuna di Allegri”, “Allegri, uno dei punti deboli di una Juve debole”, “Senza se e senza ma siamo allo sbando, in campo (già prima eh) e fuori. Spero qualcuno se ne accorga e si domandi perché il giocattolo si è rotto”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi demolisce i tifosi della Juve: "Vergognosi i fischi a Tavecchio da parte dello Stadium"

💬 Commenti