Il Genoa nel calciomercato invernale non dovrà pensare solo ad acquistare, ma anche a difendersi dalle offerte che arriveranno per i loro big. C'è un giocatore su tutti che sta attirando l'attenzione delle grandi squadre italiane ed europee. Si tratta di Dragusin, assoluto protagonista di questo avvio di stagione, seguito con interesse soprattutto dal Tottenham

Dragusin richiesto dalla Premier League

Dragusin, pilastro della difesa del Genoa, è l'oggetto del desiderio di due squadre in particolare: Tottenham e Atalanta. Entrambe le squadre hanno già sondato il terreno per lui e tra le due, la società inglese sembra essere quella con il budget più alto a disposizione da mettere sul tavolo. Come riportato da pianetagenoa1893.net il Genoa ha opposto un rifiuto all’Atalanta che ha offerto 20 milioni per il difensore rumeno. Invece, il Tottenham ha pronta un’offerta per cercare di trovare l'accordo con il club rossoblù che valuta il giocatore almeno 30 milioni di euro. Questa è la cifra che il club della Premier League sembrerebbe disposto a spendere per lui.

Gilardino

Il Genoa non vuole cedere Dragusin a gennaio

L’intenzione del Genoa sarebbe quella di non cedere Dragusin nel calciomercato di gennaio e aspettare giugno per avere più tempo per trovare un sostituto. Il Tottenham dal canto suo però lo vuole fin da subito poiché in difesa ha solamente Dier e Romero al momento. Tra Dragusin e il Genoa c’era già un accordo di massima per il rinnovo del contratto, ma nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua sarebbe comunque ceduto. E quella del Tottenham potrebbe essere davvero una congrua offerta, o meglio una di quelle proposte irrinunciabili. Il Genoa intanto sonda il terreno per altri profili difensivi, magari per premunirsi dalla eventuale “offerta folle e irrinunciabile" che potrebbe arrivare dalla Premier League per Dragusin.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: un difensore in arrivo in prestito a gennaio, un ex Samp

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Superlega, la Corte di Giustizia Europea: "No al monopolio di UEFA e FIFA"

💬 Commenti