Varie

Sky: arriva la novità rivoluzionaria tanto attesa

È stata finalmente svelata in casa Sky la novità attesa da tempo.

Andrea Milano
16.09.2022 10:21

Sky, sintomo di innovazione e cambiamento da sempre, presenta la sua ultima novità anche in Italia, con il lancio della propria Smart Tv: Sky Glass. Ecco la nota che è stata rilasciata: 

 “Fin dalla nascita, Sky ha trasformato il modo di raccontare lo sport, di fare informazione e intrattenimento, ma ha anche introdotto tante piccole e grandi innovazioni che hanno rivoluzionato l’esperienza di visione di milioni di famiglie. Oggi, con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e scrive una nuova pagina della sua storia”.

Cosa è Sky Glass?

Come uno smartphone è più di un telefono, così Sky Glass è molto più di una televisione. È infatti la prima piattaforma ad integrare completamente i contenuti: da quelli dei principali canali nazionali in chiaro a quelli dei player globali. Altra particolarità di Sky Glass è la semplicità. Agli abbonati Sky basterà dire “Ciao Sky” e pronunciare il nome del proprio attore preferito per veder comparire sulla schermata tutti i suoi film disponibili tra i cataloghi di Sky e delle diverse app.

LEGGI ANCHE: Biasin: "Gli arbitri devono iniziare a spiegare, facciamoli parlare"

Mancini, suo ex calciatore: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"