La neopromossa Salernitana ha conquistato il primo punto della sua stagione contro il Verona di Igor Tudor. La squadra di Castori, dopo essere passata in doppio svantaggio, è riuscita a recuperare una gara che sembrava essere persa, ottenendo così un risultato positivo.

Salernitana-Verona, le dichiarazioni di Castori a DAZN

Intervistato dai microfoni di DAZN, il tecnico della Salernitana ha commentato così il pareggio di questa sera: “Abbiamo avuto un approccio ansioso e nervoso per voler sbloccare il risultato. Poi abbiamo fatto 35 minuti nella metà campo avversaria, abbiamo confermato i progressi della partita contro l'Atalanta e abbiamo recuperato una partita con intensità e cuore e con la voglia tipica di una squadra che non vuole perdere. La sconfitta sarebbe stata ingiusta. Sono soddisfatto della prestazione. Siamo sulla strada giusta”.

Un punto che risolleva anche il morale di una squadra che sembrava non riuscire a dimostrare il suo vero valore: “Abbiamo recuperato una partita da 2-0 e la sconfitta sarebbe stata pesante per il morale e la fiducia. Io guardo al futuro, nelle prime partite non eravamo noi. Il nostro cammino è iniziato con l'Atalanta, abbiamo cambiato anche modulo e siamo diventati più offensivi. Dobbiamo migliorare ancora alcuni automatismi soprattutto in difesa e in mediana. Dobbiamo avere fiducia per il futuro”.

LEGGI ANCHE: Serie A, Salernitana-Hellas Verona 2-2 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): primo punto in stagione per i campani

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Spezia-Juventus, il rimpianto di Thiago Motta: "Potevamo andare sul 3-1"

💬 Commenti