Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo aver conquistato il terzo scudetto, si proietta verso il mercato estivo e secondo quanto riportato da Il Mattino, avrebbe fissato 160 milioni di euro per Victor Osimhen. Oggi, infatti il nigeriano è volato a Parigi insieme al suo agente Calenda, dove le voci di mercato sul PSG non si sono mai spente. Per il capocannoniere della Serie A però, c'è la fila in Inghilterra, dove il Manchester United è in vantaggio su Chelsea, Newcastle ed Everton. Sempre secondo Il Mattino, i club acquirenti sono in grado di offrire a Osimhen un ingaggio da 10 milioni di euro netti all'anno: più del doppio rispetto al suo attuale stipendio a Napoli da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Per il suo futuro saranno decisivi i prossimi 60 giorni.  

Il dirigente del Bayern Monaco, Oliver Kahn sulla questione Osimhen ha dichiarato alla Bild

"150 milioni di euro per Osimhen? Quando si parla di una cifra del genere, dobbiamo chiederci se il calciatore in questione è una garanzia per questi soldi. Sicuramente sarebbe un grosso rischio". 

Il club tedesco cerca un nuovo attaccante in vista della prossima stagione: tra i profili monitorati ci sono anche l'inglese Harry Kane del Tottenham e il serbo Dusan Vlahovic della Juventus, ma il preferito resta il francese Kolo Muani dell'Eintracht Francoforte. 

LEGGI ANCHE: Scudetto Napoli, John Elkann: "Lo sport non mente mai quando si vince bene sul campo. Juventus? Difenderemo la società in tutte le sedi”

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
Padovan profetico: "Chi vince non lo so ma chi passa si"

💬 Commenti