Il pari di Bologna ha certamente avuto il “merito” di interrompere la striscia di tre ko di fila in campionato, ma in casa Juve l’umore è tutt’altro che dei migliori. L’eliminazione in Coppa Italia con l’Inter ha reso ancor più amaro il periodo di appannamento della squadra di Allegri, che resta comunque al terzo posto e che, contro un Lecce ancora invischiato nella lotta per la salvezza, può tornare ad assaporare il gusto dei tre punti.

Per i bookmakers, il confronto con i salentini si preannuncia senza storia.

La spinta dello Stadium per ritrovare il sorriso - Nonostante le ultime settimane si siano rivelate più complicate del previsto, la Juventus si trova ancora in corsa per i propri obiettivi sia in campionato che in Europa League. Maggio sarà un mese fondamentale nella lotta al mantenimento della posizione tra le prime quattro della Serie A. Per Betclic, lo sprint finale partirà con un’affermazione sul Lecce, data a 1.58. A 3.80 la quota del pari (a 3.60 su Sisal), mentre appare alquanto inverosimile un colpo grosso dei giallorossi, quotato a 6.50.

Poker juventino nell’ultimo precedente a Torino - Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuaín e Matthijs de Ligt. Sono i nomi di quattro ex-bianconeri, ma anche dei marcatori che il 26 giugno 2020 firmarono il 4-0 della Juventus sul Lecce. La replica del risultato esatto è indicata a 30.00 da Betclic.

In attacco tocca al tandem Vlahović-Di María - Tra i tanti in attesa di sbloccarsi in casa juventina, potrebbe essere la serata di Dušan Vlahović, a 2.50, o del rientrante Ángel Di María, a 3.50. Al Dall’Ara ha fatto e disfatto, prima sbagliando un rigore e poi firmando l’1-1 finale. Arkadiusz Milik, che probabilmente partirà dalla panchina, va ora alla ricerca di un gol quotato a 2.75 da Betclic. Per gli uomini di Marco Baroni, occhio a Lorenzo Colombo e Assan Ceesay, entrambi a 5.25.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Un secondo posto da difendere e due sconfitte da riscattare: Lazio in cerca di risposte

💬 Commenti