Giovedì 20 luglio alle ore 17 al Centro Sportivo di Milanello, il Milan disputerà la sua prima amichevole estiva contro il Lumezzane, formazione bresciana di Serie D. Dopo questo match, la squadra rossonera volerà gli Stati Uniti per la tournée (Soccer Champions Tour), dove sfiderà nell'ordine Real Madrid, Juventus e Barcellona.

Per ora sono quattro gli acquisti in casa Milan, ovvero Romero, Loftus-Cheek, Pulisic e Reijnders, ma sicuramente la campagna di rafforzamento non è finita qui. Ricordiamo che il “Diavolo” esordirà in campionato lunedì 21 agosto (ore 20.45), sul campo del Bologna.

Milan, probabile formazione

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Caldara, Theo Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek; Romero, Adli, Pulisic; Origi.  

Dove vedere Milan-Lumezzane in tv e streaming

Il match amichevole Milan-Lumezzane sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia.

Possibilità anche di seguire l'incontro anche su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder ) e Sky Sport (canale 251 del decoder) con telecronaca di Federico Botta. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

LEGGI ANCHE: Longoni punge l'Inter: "Lukaku ora è brutto e cattivo. Ma la dirigenza ha dormito per un mese e si è fatta portare letteralmente..."

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Calciomercato Roma, per sostituire Spinazzola spunta il nome di Sosa

💬 Commenti