Luis Figo, ex storico calciatore di Sporting Lisbona, Inter, Barcellona, Real Madrid e della nazionale portoghese, ha rilasciato un'intervista a Football Talks, nella quale ha toccato il tema Cristiano Ronaldo, mettendolo in relazione alle aspettative per il mondiale. Queste le sue dichiarazioni:

"Nessuno ha dubbi sulla qualità, la prestazione e la professionalità di Cristiano Ronaldo. Sono sicuro che si presenterà ai Mondiali nelle migliori condizioni possibili. Senza dubbio, per la sua qualità e la sua grande professionalità, penso che il Portogallo possa stare tranquillo su quello che può dare alla nazionale».

Successivamente, l'ex vincitore del Pallone d'Oro nel 2000, ha parlato delle aspettative del Portogallo per il Mondiale. Queste le sue parole:

Il Portogallo ha una delle migliori squadre del mondo, ma è logico che vincere un campionato europeo o mondiale dipenda da molti fattori, non solo la qualità individuale o collettiva. Ad ogni modo ho tutte le speranze che il Portogallo possa esprimere tutto il suo valore e raggiungere l’obiettivo di arrivare in finale e vincere il mondiale”.

LEGGI ANCHE: Capello punge Pioli: “Non sono d'accordo con te. Glielo hai chiesto tu a Tonali di fare l'ala?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bailly accusa il Manchester United: "Il club smetta di favorire i giocatori inglesi"

💬 Commenti