In campionato la Juventus vuole ripartire dopo il K.O. subito allo ‘Stadio Olimpico’ contro la Lazio. Anche perché là davanti in classifica si continua a balbettare e i bianconeri possono ancora accorciare verso le posizioni che contano. La Vecchia Signora sarà di scena al Mapei Stadium, casa di un Sassuolo che dopo un inizio sfavillante di 2023 ha leggermente rallentato nelle ultime due partite. I neroverdi sono reduci dal pareggio contro il Torino, ma soprattutto dalla sconfitta subita in rimonta a Verona contro l’Hellas. Chi delle due avrà le maggiori motivazioni per andarsi a prendere i tre punti?

Secondo i traders, gli uomini di Massimiliano Allegri partono favoriti e non di poco.

Un successo bianconero è decisamente concreto - Al Mapei Stadium arrivano due squadre reduci da sconfitte in campionato. Tornare immediatamente a fare punti è imperativo per entrambe. Con ancora nove partite da disputare, i bianconeri non possono mollare ora la presa: l’Europa non è distantissima. Una vittoria della Juventus in terra emiliana è quotata da Betclic a 2.02, un pareggio a 3.48 ed un successo del Sassuolo a 3.73. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.98, mentre l’Under 2.5 a 1.74.

Potrebbe essere nuovamente un 1-2? - Nell’ultimo match disputato al Mapei Stadium si imposero i bianconeri con il risultato di 1-2. Era il 25 aprile del 2022, ma la maggior parte dei protagonisti di quella partita sono andati altrove. Tra i marcatori, Giacomo Raspadori da una parte e Paulo Dybala dall’altra stanno impreziosendo la stagione di dirette avversarie della Juve. La ripetizione esatta del risultato è quotata da Betclic a 10.00 (Sisal la quota a 9.00). L’ipotesi più probabile è invece l’1-1, che Betclic quota a 7.00, seguita però a breve distanza dallo 0-1, quotato a 8.00.

Moise Kean può ancora essere protagonista al Mapei - Dei marcatori dell’ultimo Sassuolo-Juventus rimane solo Moise Kean. Un gol dell’azzurro è quotato da Betclic a 3.25. Da attenzionare come sempre anche gli attaccanti Dusan Vlahovic, un suo gol è quotato da Betclic a 2.75, e Arek Milik, una cui rete è quotata da Betclic a 3.00. Ma anche il Sassuolo ha le proprie cartucce da giocarsi. Una rete di Domenico Berardi è quotata da Betclic a 3.75. Un gol del francese Armand Laurienté è quotato invece da Betclic a 4.50.

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Zazzaroni: "Pioli un Osimhen in campo ce l’aveva! Il segreto di Pulcinella? E' che il Napoli..."

💬 Commenti