Nella scorsa annata, la stracittadina milanese ha assunto diversi significati. Dal match in gara unica per conquistare la Supercoppa Italiana, alla lotta per un piazzamento tra le prime quattro in campionato, fino alla battaglia al penultimo atto della Champions League, i destini di Inzaghi e Pioli si sono incrociati più volte, con il risultato di aver riportato Milano al centro della mappa calcistica nazionale e mondiale. Anche in questo avvio di stagione, Inter e Milan hanno iniziato in maniera più che convincente, con tre vittorie su tre.

L’idillio della coppia di vetta di questa Serie A sarà ora messo a dura prova e, almeno per una delle due parti, la striscia di soli successi terminerà qui. Per i traders, i pronostici parlano nerazzurro.

Sarà un 2023 tutto nerazzurro? - Nei quattro confronti dell’anno solare in corso, in Supercoppa Italiana, campionato, e andata e ritorno della semifinale di Champions, Lautaro e compagni sono sempre stati capaci di imporsi sui cugini, i quali bramano un’attesissima rivincita. Secondo Betclic, tuttavia, la favorita per i tre punti è sempre l’Inter, a 2.15, con i rossoneri a 3.35 e il pareggio a 3.50. Sostanziale equilibrio, invece, per le quote Under 2.5 e Over 2.5, a 1.92 e 1.86.

Gli ultimi due precedenti fanno rima con… Lautaro - 5 febbraio e 16 maggio 2023. Date, circostanze e competizioni differenti, accomunate dallo stesso risultato, 1-0 per i padroni di casa dell’Inter, e dal medesimo marcatore, il solito Lautaro Martínez. La ripetizione dell’1-0 è quotata a 9.40 da Betclic (Sisal la quota a 8.25).

Dalla ‘doppia L’ all’altro derby, quello d’oltralpe: è caccia all’attore protagonista! - Come ogni big match che si rispetti, anche questo Inter-Milan riserverà una sfida nella sfida tra numeri 10, Lautaro Martínez e Rafael Leão, con quota-gol Betclic rispettivamente a 2.75 e 3.75. Anche nel lungo periodo, l’argentino vanta le migliori chance di laurearsi capocannoniere, possibilità quotata a 2.50, alla pari di Victor Osimhen. Strada in salita, in tal senso, per il portoghese, dato a 25.00.

Un altro incrocio di alto livello potrebbe essere quello tra i francesi Marcus Thuram e Olivier Giroud. La quota di “Tikus” è a 3.50, mentre l’uomo dello Scudetto milanista del 2022 è quotato a 3.25. In questo caso, se si guarda alla classifica marcatori, il centravanti milanista è avanti, con quota a 10.00, rispetto al connazionale, a 30.00.

Non ci si può poi certamente dimenticare dell’ex di turno, Hakan Çalhanoğlu, e di ‘Captain America’ Christian Pulisic, apparso già a pieni giri. Per entrambi una rete è quotata da Betclic a 5.00.

Per il titolo è già testa a testa - In attesa della sentenza dei novanta minuti, le quote antepost di Betclic ‘premiano’ al momento la compagine interista, indicata come favorita per chiudere davanti a tutti, a 3.00, con il Milan a 3.50. Seguono, nella speciale graduatoria, i campioni in carica del Napoli, a 4.00, e la Juventus, a 5.00. Il ‘dominio’ delle due squadre del capoluogo lombardo è sancito anche dalle ipotesi sull’accoppiata finale: per Betclic, l’ordine Inter-Milan, a 7.50, e Milan-Inter, a 8.50, sono i due esiti più probabili.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Un Napoli che non vuole perdere terreno dalla vetta e un Genoa che proverà a ‘sgambettare’ un’altra big

💬 Commenti