Su Radio24, a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, lo stesso ha letto un editoriale da lui scritto riguardo Silvio Berlusconi e il politicamente corretto.

In questi due giorni, ha fatto molto discutere la figura del CAV, sia dal punto di vista umano, che politico. È stato giudicato infatti, come un uomo divisivo all'interno del Paese.

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi e lo strano messaggio a Giorgia Meloni (poi cancellato), dopo la morte di Berlusconi. Chi c’è dietro il gesto?

L'editoriale di Giuseppe Cruciani su Silvio Berlusconi a ‘La Zanzara’: "Un uomo vincente"

Ecco cosa ha scritto e letto, Giuseppe Cruciani, nella puntata di ‘La Zanzara’:

«Oggi quelli che mi fanno incazzare sono quelli che dicono che Silvio Berlusconi ha devastato la cultura italiana. Molti sottolineano come Silvio sia stato condannato, come se una condanna definitiva ma controversa fosse il timbro con cui riconoscere una persona. “Ha sdoganato i fascisti, ha portato i fascisti ed i leghisti al potere”, dicono. Secondo questi critici, il Cavaliere non lascia nulla all’Italia.

LEGGI ANCHE: Il passato attacco di Berlusconi ad Allegri: "No el capisse un casso, si pettini"

Silvio Berlusconi era, con tutti i suoi difetti innumerevoli, semplicemente un gigante. Silvio era un vincente, un combattente vero, uno che lottava, magari per ideali che molti di voi non condividono, ma comunque uno che lottava. Contro di lui, si è scatenata negli anni una campagna mediatica e giudiziaria spaventosa, condivisa in alcuni periodi pure da chi è qui vicino a me. Quella contro di lui è stata una campagna di aggressione politica e giudiziaria senza precedenti.

LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Zero titoli, zero gioco, zero passione, ma essere strapagato come gli piace"

Io la penso così e penso anche che l’ultima campagna giudiziaria che ha subito, diciamo quella sul sesso, era intrisa di un moralismo e politicamente corretto da fare schifo.

Giuseppe Cruciani, 13 Giugno 2023».

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi presto fuori dall''Isola dei Famosi'? Pier Silvio Berlusconi è scontento

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani distrugge un campione: “Fa veramente schifo, uno che non conosce vergogna”

💬 Commenti