Dopo tre anni, il Napoli torna nella fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League e lo fa in uno stato di forma straordinario. I partenopei non sono mai riusciti a superare gli ottavi di finale della coppa dalle grandi orecchie, ma mai come in questa stagione l’occasione è davvero ghiotta. L’avversario sarà l’Eintracht Francoforte, attualmente al sesto posto in Bundesliga e vincitore dell’ultima edizione della UEFA Europa League. 

In questo momento i bookmakers non hanno dubbi: la favorita è la squadra di Luciano Spalletti.

Probabile la vittoria azzurra al Deutsche Bank Park  - Il Napoli ha lo Scudetto a portata di mano e il passaggio ai quarti di finale di Champions trasformerebbe questa stagione da ottima a eccellente. Il match di andata si disputa al “Deutsche Bank Park” di Francoforte. Betclic quota la vittoria degli azzurri in Germania a 2.21 (Sisal a 2.15), il pareggio a 3.47 e un successo tedesco a 3.23. L’Over 2.5 è segnalato da Betclic a 1.91, l’Under 2.5 a 1.86.

Solo City e Bayern più accreditate del Napoli - L’ultimo precedente tra le due contendenti risale agli ottavi di finale di Coppa Uefa 1994/95, quando il Napoli di Boskov perse 1-0 sia l’andata che il ritorno. Lo stesso risultato in favore dei tedeschi è quotato da Betclic a 11.00. Il punteggio finale di 1-1 è l’ipotesi più probabile ed è quotata da Betclic a 7.00. Il passaggio del turno del Napoli è quotato da Betclic a 1.40, mentre quello dell’Eintracht a 2.90. Il successo finale in Champions del Napoli da Betclic è fissato a 10.00, terza favorita dopo City e Bayern. Quello dell’Eintracht è quotato a 125.00.

Napoli, attenzione a Kolo Muani - In zona gol gli occhi non possono che essere puntati su Victor Osimhen. Una sua marcatura è quotata da Betclic a 2.50. Una rete del georgiano Khvicha Kvaratskhelia è segnalata invece a 3.00 da Betclic. Per quanto riguarda i tedeschi, c’è molta attenzione su Kolo Muani, il cui gol è quotato da Betclic a 3.25.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, è tempo di brillare

💬 Commenti