Il leggendario portiere spagnolo Iker Casillas ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale della Serie A e sulla fine del dominio della Juventus. In un'intervista con DAZN Casillas ha dichiarato che da giovane amava molto il campionato italiano, soprattutto quando era considerato il miglior campionato del mondo, grazie alla presenza dei più grandi giocatori del momento: “La Serie A mi piaceva molto quando ero giovane, soprattutto quando era considerato il miglior campionato del mondo. Ci giocavano tutti i più grandi giocatori”.

Tuttavia, secondo Casillas, la Serie A è stata caratterizzata per un periodo dalla vittoria ripetuta della Juventus, il che l'ha reso un po' noiosa. Ora, invece, la situazione è cambiata e il fatto che Napoli, Inter e Milan abbiano fermato il dominio della Juve rappresenta un bene per il calcio italiano: "La verità è che la Serie A ha passato un periodo in cui ha vinto solo la Juventus ed era diventato un po’ noioso, ma ora il fatto che il Napoli, così come Inter e Milan negli ultimi anni abbiano fermato il dominio della Juve è un bene per il calcio italiano. Se ho mai pensato di giocare in serie A? A dir la verità sì, ho massimo rispetto per tutte le squadre ma il Real Madrid è il Real Madrid".

Per gli appassionati di calcio e per coloro che seguono la Serie A, le parole di Casillas rappresentano un'opinione autorevole e un punto di vista interessante sulla situazione attuale del campionato italiano.

LEGGI ANCHE: Ravezzani contro Diletta Leotta: “E lei prima del ricco calciatore ha avuto…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Guarneri: “Inter meravigliosa con il Benfica. La Champions tutta un’altra cosa”

💬 Commenti