Durante una recente puntata della Bobo TV, i due ex calciatori Christian Vieri e Antonio Cassano, si sono scagliati contro il noto giornalista sportivo, Mario Sconcerti. Secondo Cassano, il giornalista ha esagerato nel paragonare il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, a Pep Guardiola. Daniele Adani ha voluto difendere Sconcerti dalle accuse. Ecco lo scambio di battute tra i due, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

Vieri: “Ancora parla Sconcerti?

Cassano: "Sconcerti parla e dice cagate. Lo sai cos’ha detto l’altro giorno? Se fossi presidente dell’asso giornalisti, gli strapperei il cartellino. Ha detto che Italiano è identico a Guardiola, solo che l’altro aveva Xavi, Iniesta e Messi. Ti rendi conto dove siamo arrivati? A dire queste castronerie? Queste cagate? Allora io dico, queste persone qua, con tutto il rispetto che si può avere per una persona che fa il giornalista da tanto tempo…”

Adani interviene: “Apro una parentesi: Sconcerti è il migliore di tutti, lo dico perché lo conosco”

Vieri gli risponde: “Però è scarso”

Cassano poi afferma: “Lele, io non lo conosco ma quando sento dire che Italiano che è un bravissimo allenatore, che sta sempre facendo bene dalla Serie C, B e A ecc. questo dice ‘è come Guardiola’. Ma io dico, presidente dell’associazione giornalisti, ma perché non gli strappi il tesserino? Non può fare più il giornalista. Che cagate sono? (…). Se affermi che è identico a Guardiola, la gente  può pensare ‘eh, questo è un fenomeno ma sta facendo cagare’. Caro Sconcerti, iniziamo a mettere i piedi per terra, fai in modo di non dire cagate perché è una cagata ciò che hai detto. Italiano sta facendo un lavoro eccezionale, ma non iniziamo a mettere etichette (…). Dopo va a finire che la gente inizia a rompere i coglioni, e inizia a mettere pressione. Già Firenze è abbastanza calda e bollente”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"

💬 Commenti