Jannik Sinner è pronto ad entrare nella storia. Il tennista altoatesino ha sconfitto Medvedev in semifinale con il punteggio di 6-3, 6-7, 6-1 e affronterà nuovamente Novak Djokovic che si è sbarazzato facilmente in due set di Alcaraz. Il match Sinner-Djokovic, valido come finale delle ATP Finals 2023, si gioca oggi, domenica 19 novembre, alle ore 18

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Sinner-Djokovic, i precedenti ufficiali

Sono quattro i confronti diretti tra i due tennisti: tre li ha vinti Djokovic, che si è imposto a Monte Carlo e due volte a Wimbledon. La prima vittoria di Sinner è arrivata pochi giorni fa nel round robin delle ATP Finals con il punteggio 7-5 6-7 7-6.

Djokovic
Sinner-Djokovic i precedenti

Dove vedere Sinner-Djokovic, streaming gratis e diretta tv Sky, Rai, Eurosport o DAZN?

Il match Sinner-Djokovic sarà trasmesso in diretta tv sia in chiaro su Rai 1 con la telecronaca di Marco Fiocchetti e il commento tecnico di Adriano Panatta. La finale delle Nitto ATP Finals sarà visibile anche in streaming gratuito su RaiPlay, disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e smart tv. La sfida sarà disponibile in diretta tv anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205) con telecronaca di Elena Pero e il commento tecnico dell'ex tennista Paolo Bertolucci. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la sfida in streaming su Sky Go. 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Pavan: "Perché qualcuno vuole creare casi alla Juventus? Allegri..."

💬 Commenti