L'ex difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è intervenuto in una lunga intervista al media francese Carrè soffermandosi tra i vari temi sulla sua vecchia esperienza con la maglia del club partenopeo: "Perché ho lasciato Napoli? Sapevo che dopo aver trascorso 8 anni a Napoli, il mio tempo lì era giunto al termine. E quando vedi che il Chelsea sta provando a prenderti, uno dei migliori club del mondo, che vuole davvero che tu faccia parte del progetto, allora non ho esitato, ho fatto di tutto per andare lì, pur rispettando il Napoli perché mi ha dato tanto. Mi hanno fatto crescere - continua -, ho avuto i miei figli che sono nati lì e, davvero, mi ha permesso di essere l'uomo e il giocatore che sono ora, quindi per questo ringrazierei il Napoli per tutta la vita".

Koulibaly ha poi aggiunto: "Nuova esperienza in Premier? Ora al Chelsea mi sento benissimo, la mia famiglia si è integrata e penso di essere arrivato nel posto giusto, al momento giusto, a 31 anni, con molta esperienza, con giocatori che hanno vinto trofei. Quindi ora tocca a me dimostrare in campo che possono contare su di me, e per ora sono molto contento e spero che continui così".

LEGGI ANCHE: Caressa attacca l’Inter: “Si mandano a quel paese di continuo. Insopportabile vederli in campo”

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
AIA, Trentalange ammonisce gli allenatori: "Vi chiedo di abbassare i toni. Non siamo costretti a giustificare ogni decisione"

💬 Commenti