Continua a stupire la Roma di Daniele De Rossi, che dopo aver conquistato tre punti nella gara contro il Monza lo scorso weekend batte 4-0 il Brighton di De Zerbi nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Ecco le dichiarazioni di Daniele De Rossi ai microfoni di Sky Sport.

Roma, le parole di De Rossi

Paulo Dybala
Paulo Dybala esulta

Queste le parole di De Rossi:

“Ogni squadra ha fasi calanti durante la stagione ed ora a me sta andando tutto nel migliore dei modi. Si è incalanato tutto nel migliore dei modi, sono felicissimo. Sono giocatori molto forti e stanno vincendo le partite che devono vincere. Gliel'ho detto che molte squadre ci invidiano alcuni elementi in rosa, abbiamo una squadra molto forte. Non c'è niente di speciale in quello che faccio. Lavoro forte in allenamento perché per il nostro gioco è importante la condizione fisica, loro rispondono sul campo con prestazioni incredibili. Io non minimizzo la portata della vittoria, la mia felicità, la prestazione dei giocatori. Ho visto tante cose che mi sono piaciute ed altre da migliorare. Riuscivamo a fargli male quando ripartivamo, a parte negli ultimi minuti.”

De Rossi sul rinnovo e su Spinazzola

Queste le parole di De Rossi sul suo rinnovo e su Spinazzola:

“Dobbiamo goderci questo momento. Il rinnovo è l'ultimo dei pensieri, sono contentissimo perché sto facendo il lavoro che mi piace nel posto che mi piace, con soddisfazioni che non sapevo di potermi togliere in così poco tempo. Fra pochi giorni siamo contro un allenatore speciale, se tra una settimana andiamo là pensando di essere già passati ci spaccano. Per quanto riguarda Spinazzola, l'avevamo preparata così. Sapevamo che c'era un divario fisico tra Spinazzola e Buonanotte e sapevo che avremmo potuto vincerla sulla nostra fascia sinitra.”

LEGGI ANCHE: Roma-De Rossi ancora insieme? Le ultime sul rinnovo

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, Pioli dopo lo Slavia Praga: "Al ritorno faranno la partita della vita"

💬 Commenti