Arriva il nuovo film Tutti tranne te. Dopo i due film a tecnica mista incentrati sul coniglio Peter Rabbit, il regista americano Will Gluck torna alla regia di una pellicola tradizionale, una vera e propria commedia romantica. Il soggetto nasce da un’idea di Ilana Wolpert, che ha poi sviluppato la sceneggiatura insieme a Gluck.Le riprese del film hanno avuto luogo nel 2023 in Australia, nello specifico nel Nuovo Galles del Sud e a Sydney.

Tutti tranne te, il cast e la trama 

Nel cast ufficiale di Tutti tranne te vediamo come attrice protagonista la giovane Sydney Sweeney, conosciuta soprattutto per la serie tv di successo Euphoria, in cui interpreta Cassie Howard. L’altro attore protagonista è Glen Powell, il quale è apparso di recente in Top Gun: Maverick (2022). Tutti tranne te vede di nuovo insieme sullo schermo l’attore americano Dermot Mulroney e l’attrice australiana Rachel Griffiths dai tempi di Il matrimonio del mio migliore amico (1997).


Dopo un primo incontro che aveva tutta l'aria di essere perfetto, i due sembrano disprezzarsi apertamente e decidono di non rivedersi mai più. Ma il destino non la pensa allo stesso modo. Poco dopo Bea e Ben si incontrano nuovamente sul volo che li porta in Australia, invitati al matrimonio di amici in comune. 
Alla cerimonia sono presenti anche il padre e la madre di Bea e il suo ex fidanzato Jonathan (Darren Barnet), che spera di rimettersi con lei grazie alla complicità dei genitori. Nel frattempo Ben incontra una donna che prova a corteggiare senza successo, la bella Margaret (Charlee Fraser). 
Ben e Bea decidono di sfidare l’ironia della sorte e trarre vantaggio dalla loro situazione fingendosi una coppia innamorata. In questo modo lei evita la pressione dei suoi genitori riguardo al suo ex, e lui spera di fare ingelosire Margaret conquistandola. La messa in scena li costringerà a sopportarsi senza risparmiare piccole ripicche e molti colpi bassi. 
Ma come andrà a finire?

Tutti tranne te, il trailer ufficiale 

Dove vedere Tutti tranne te streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram 

Netflix
Netflix 

La pellicola Tutto tranne te è uscito nelle sale cinematrofiche italiane il 25 gennaio 2024. Il film non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mare Fuori 4, streaming gratis Netflix o Rai Play?

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zampini: "Clima di odio contro la Juventus". Varriale: "Fattene una ragione..."

💬 Commenti