Anita Olivieri e il mistero all'interno della casa del Grande Fratello. La gieffina entra il confessionale e sparisce.  Il web impazzisce e sono tanti i commenti su X.

“Non c'era nel confessionale e il suo microfono era messo da una parte. Ma dove è andata? ”Non si è vista prima – replica Ciro al racconto di Max – Ora ha il microfono lì fuori. Secondo me è successo qualcosa, che è successo? Secondo me è successo qualcosa fuori".

Beatrice Luzzi invece sembra quasi felice:

“Ma non hanno detto che è in Confessionale? Ah, non c’è? Che bello! Ci siamo liberati di Anita”.

GF, il web e i dubbi sulla ‘scomparsa’ di Anita

Dopo un po' di tempo Anita torna in casa, passando dal confessionale senza dire nulla sul motivo della sua assenza. Sui social scoppia la polemica. C'è chi ipotizza che le siano state date indicazioni comportamentali, chi non vede l'ora di trovarsela in nomination, poi c'è chi ricorda l'ambigua confessione che la concorrente ha fatto a Rosy in cui faceva intendere di avere un flirt con un autore del reality e poi c'è que filmato che circola in rete molto sospetto. Anita dice a Garibaldi di aver sentito i genitori e di sapere che stanno bene, si riferisce alla sorpresa che ha ricevuto qualche settimana fa o è riuscita a mettersi in contatto con loro per vie traverse? Parole che fanno aumentare ancor di più i dubbi sui possibili favoritismi.

Probabili formazioni Serie A, i titolari della 15^ giornata
Sabatini duro su Trevisani: “Diseducativo e anti sportivo ciò che dici, tale messaggio non può passare”