Lukaku Inter
Serie A

Dov'è finito il 'vecchio' Romelu? Il CorSport: "C'era una volta Lukaku. Zero gol, soltanto dubbi"

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sull'attaccante dell'Inter che non sta incidendo come tutti vorrebbero

Ludovica Carlucci
09.01.2023 09:55

"C'era una volta Lukaku. Zero gol, soltanto dubbi". Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che si focalizza su Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter che però non sta incidendo come tutti vorrebbero, anzi. Evidente la fatica di segnare e rendersi protagonista con la squadra di Simone Inzaghi tanto da non aver trovato ancora la via del gol. Ma non solo. Sono evidente gli errori che emergono nel corso della sfida, l'ultima con il Monza, dove il belga è stato autore di un'altra prova negativa mettendo in mostra evidenti limiti anche nella gestione del pallone. I tifosi dell'Inter, che aspettavano il ritorno di Lukaku per cambiare marcia, si sono dovuti ricredere. L'attaccante belga è lontanissimo dai vecchi standard nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Suicidio Milan nel finale, clamoroso aggancio della Roma. Tuttosport: "Sei minuti di follia"

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Lazio in emergenza, bisogna agire sul mercato. Il Messaggero: "Servono giocatori di corsa e personalità"