Nel tardo pomeriggio il Milan ha sconfitto in trasferta per 3-1 il Cagliari. Con questo successo la squadra di mister Stefano Pioli si porta al primo posto momentaneo con 15 punti, mentre i sardi del tecnico Claudio Ranieri sono ultimi con 2 punti.

Cagliari-Milan 1-3: gli highlights

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 all'"Unipol Domus", si disputerà il match Cagliari-Milan, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede i rossoblù al penultimo posto con due punti, mentre i rossoneri al secondo posto con dodici punti.

Sono quaranta i precedenti in terra sarda con gli ospiti avanti per 18-5 e 17 pareggi (54-32 il parziale delle reti): l'ultima sfida risale al 19 marzo 2022 con successo meneghino per 1-0, grazie alla rete di Bennacer al 59'.

Cagliari-Milan, probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic.

Dove vedere Cagliari-Milan in tv e streaming

Il match Cagliari-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno (ch. 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 252): telecronaca di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico dell'ex calciatore Lorenzo Minotti. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l'incontro del “Meazza” sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento. L'incontro sarà disponibile anche per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili (ch. 214 del decoder). 

Possibilità di seguire la sfida di campionato, anche sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Telecronaca di Dario Mastroianni, con il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Gobbi.

LEGGI ANCHE: Ex Milan distrugge intoccabile calcio italiano: “Mai decisivo, non è un mito. Se fosse stato così forte…”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Torino, Juric: "Con la Roma pareggio strameritato. Radonjic poteva fare meglio e Schuurs deve ancora fare il salto di qualità"

💬 Commenti