Il giornalista e direttore di “Telelombardia”, Fabio Ravezzani, nella giornata di ieri, durante una diretta sul canale Twitch della trasmissione “Qui Studio A Voi Stadio” ha fatto un paragone tra Inter e Milan, che attualmente in classifica vede i nerazzurri al primo posto con 31 punti, mentre i rossoneri sono terzi con 23 punti.

Ravezzani mette in risalto la superiorità della squadra di mister Simone Inzaghi, con il Milan reo secondo lui di essersi illuso per la vittoria dello scudetto della stagione 2021-2022, in un testa a testa proprio con i cugini. Dito puntato anche contro mister Stefano Pioli, che ha una striscia di cinque derby persi consecutivamente (compresi i due nelle semifinali di Champions League), dove ha fatto una paragone irridente con la Salernitana (avrebbe fatto meglio dei rossoneri).

Fabio Ravezzani, le sue parole sul Milan

Raccontiamocela tutti, tranne qualche tifoso fanatico, che era chiaro che l’Inter avesse una rosa superiore anche a livello di qualità rispetto a quella del Milan. Si erano illusi per la vittoria dello scudetto ma è oggettivo che l’Inter abbia una squadra più forte. Ciò non vuol dire che abbia dovuto vincere 5 volte di fila il derby in quel modo. Pioli con il Milan ha collezionato disastri e disfatte contro i nerazzurri. Probabilmente anche la Salernitana avrebbe fatto meglio contro l’Inter”.

Nei giorni scorsi lo stesso Fabio Ravezzani aveva invece parlato molto bene dell'Inter. Di seguito riportiamo quanto detto:

Fabio Ravezzani, le sue parole sull'Inter

L’Inter è uno schiacciasassi che lascia sfogare l’avversario, lo circonda lentamente e poi lo colpisce spietata con i suoi calciatori di qualità. Una quasi perfetta macchina da guerra"

LEGGI ANCHE: Bennacer punge Calhanoglu: "Voleva restare, ma poi non so cosa sia successo. L'Inter può offrirmi quello che vuole, ma sicuramente..."

Stefano Pioli

Milan, Ravezzani
Stefano Pioli
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Brasile-Argentina, streaming gratis e diretta tv SKY o Rai?

💬 Commenti