L'Argentina, Campione del Mondo 2022 , nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre, alle ore 01.30 (ora italiana), allo stadio "Maracanà" di Rio de Janeiro, disputerà il Big match contro il Brasile e valevole per la sesta giornata del girone sudamericano per le qualificazione ai campionato Mondiali in programma nel 2026. Di seguito per voi de Il Pallone Gondiat, dove vedere Brasile-Argentina in diretta tv e streaming e una breve presentazione del match.

Come arrivano Brasile e Argentina

Brasile-Argentina, Messi

Il Brasile ha 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e viene da due sconfitte consecutive contro Uruguay (2-0) e Colombia (2-1). L'Argentina, invece, è prima con 12 punti (4 vittorie e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta interna contro l'Uruguay (0-2).

Brasile-Argentina, le probabili formazioni

Brasile-Argentina e le probabili formazioni con Messi

Brasile con Alisson in porta, Emerson, Gabriel, Marquinhos e Carlos Augusto in difesa. Davanti Richarlison. unica punta con Raphinha  e Martinelli a sostegno. In mediana Andre e Guimaraes.

Scaloni risponde con il 4-3-3 con Messi, Alvarez e Gonzalez in attacco. In porta Dibu Martinez schermato da Molina, Romero, Otamendi e Tagliafico. Fernandez, Mac Allister e De Paul in mezzo al campo.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Emerson, Gabriel, Marquinhos, Carlos Augusto; Andre, Bruno Guimaraes; Rodrygo, Martinelli, Raphinha; Richarlison.

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Alvarez, Gonzalez.

Dove vedere Brasile-Argentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Brasile-Argentina, valevole per la sesta giornata del girone sudamericano delle qualificazione ai Mondiali del 2026, non dovrebbe essere visibile in chiaro almeno per quanto concerne l'Italia con i diritti televisivi che non dovrebbero essere stati assegnati. Il match non sarà visibile tantomeno in streaming. Pertanto sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani: "A fare da sponda alla Juventus nelle sue malefatte, era..."

💬 Commenti