Anche nella serata cover del venerdì di Sanremo, nonostante le esibizioni favolose di moltissimi cantanti, è stato Geolier a conquistare il primo posto, grazie soprattutto al voto del pubblico da casa. Un primato che sta portando, al rapper napoletano, una grande quantità di critiche: secondo molti utenti social e non solo, infatti, tutto ciò è frutto del “voto forzato” di tutto il popolo partenopeo che sta sostenendo in massa il proprio beniamino.

Geolier

Sanremo 2024, la classifica della serata cover del venerdì

Ecco la classifica con i primi 5 posti della serata di Sanremo dedicata alle cover, che ha scatenato tante polemiche tra gli appassionati:

1. Geolier, Guè, Luchè e Gigi d’Alessio, Medley

2. Angelina Mango, La rondine

3. Annalisa e La Rappresentante di Lista, Sweet Dreams

4. Ghali con Ratchopper, Italiano vero

5. Alfa con Roberto Vecchioni, Sogna ragazzo sogna

Sanremo, Tancredi Palmeri punge Geolier: “Lo votano a prescindere perché napoletano. Come la Juve…”

Il giornalista sportivo Tancredi Palmeri, molto attivo su Twitter, ha pubblicato dunque un tweet molto polemico sul primo posto di Geolier al termine della serata sanremese delle cover: “A che serve fare gara se vince Geolier solo perché lo votano a prescindere in quanto napoletano? E vincerà il Festival. E' come dire che la Juventus deve vincere sempre perché ha la maggioranza dei tifosi. Il Napoli e a Juventus non sono mai stati così simili”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Materazzi: "De Rossi fedele alla Roma per amore totale"

💬 Commenti