Ronaldo esulta dopo il gol al Torino (ph. Twitter JuventusFc Official)

 

I tifosi della Juventus così come calciatori e dirigenti, aspettano con ansia di vedere la premiazione dei neo campioni d'Italia il prossimo 1 agosto. Una premiazione che sarà differente dalle altre per via del Covid-19. Dunque i tifosi juventini assisteranno alla celebrazione della vittoria del campionato attraverso le reti televisive a pagamento, che metteranno a disposizione anche lo streaming dell'evento. Qui sotto vi forniremo dove vedere la premiazione della Juventus Campione d'Italia. Ecco i dettagli:

La premiazione della Juventus Campione d'Italia avverrà in data 1 agosto alle ore 22:30 e sarà trasmessa in diretta tv e streaming sia su Sky che su DAZN. Il matchsarà visibile per i clienti DAZN sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). 

Coloro che sono abbonati Sky possono seguire la partita e la successiva cerimonia di premiazione sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite).

Per quanto concerne lo streaming, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare sui propri dispositivi come tablet, smartphone, notebook o pc. Anche DAZN mette a disposizione il match in streaming con un app apposita, oppure semplicemente collegandosi al sito ufficiale della pay tv. 

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Mercato Inter, ecco la lista di Conte in vista della prossima stagione

💬 Commenti