Il Milan di Stefano Pioli affronterà nella serata di domani, domenica 25 febbraio, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che vuole tornare al quarto posto attualmente occupato dal Bologna di Thiago Motta. Nella conferenza stampa pre-gara, l'allenatore dei rossoneri ha rilasciato varie dichiarazioni, ed ha parlato anche di Chukwueze, fiore all'occhiello della campagna acquisti estiva che sta deludendo fin qui.

Milan, Pioli su Chukwueze

Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze in campo

“Deve fare gol e lavorare. Ha le stesse caratteristiche di Pulisic, giocano nella stessa posizione, ma Pulisic fa gol, assist e lavora.”

Queste sono state le parole che Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato in conferenza stampa su Chukwueze. L'ala nigeriana è lontano parente del calciatore ammirato fino al termine della scorsa stagione nel campionato spagnolo: c'è stato qualche spunto interessante, ma non basta. Contro l'Atalanta toccherà dunque ancora una volta a Christian Pulisic prendersi la fascia destra del campo. Le parole dell'allenatore emiliano sono state dure, ed ora si aspetta un Chukwueze totalmente diverso rispetto a quello ammirato nella prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE: Milan-Atalanta, Gasperini: "Lookman può giocare, e De Ketelaere..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo, ko fatale per Dionisi? Il nome del sostituto

💬 Commenti