Durante la trasmissione ‘Diretta Mercato' della rete 7 Gold, l'opinionista di fede juventina Francesco Oppini, ha espresso il proprio parere sull'operazione Lukaku. 

Ecco le sue parole:

“Tutti mi dicono la stessa cosa: è un'operazione ingigantita dai media perché alla fine Marotta non ha fatto altro che portare a casa un giocatore che c'era con Conte ma in prestito secco, spendendo venti milioni e se l'anno prossimo il Chelsea lo volesse rivendere a 100 perché esplode, il Chelsea lo vende”. 

Inoltre lo stesso Oppini su Lukaku ha aggiunto:

“Questo qui l'anno scorso si è presentato ai microfoni dicendo ‘Londra è il sogno della mia vita, da quando ero bambino io voglio andare là’ (…) è stato massacrato qua dentro e ovunque perché era diventato improvvisamente un mercenario che voleva andare a Londra (…) adesso addirittura non solo si santifica Marotta per un'operazione normale, perché il giocatore è venuto venire qua, Marotta non ha fatto niente!”.

LEGGI ANCHE: Oppini critica l'operazione Lukaku: "20 milioni in prestito per un anno! Non mi santificate Marotta quando fa..." (VIDEO)

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Ordine ironico su cancellazione delle prime 5 giornate da parte di DAZN: “Tanto decidono loro”

💬 Commenti