Ecco le parole di Massimo Pavan a TuttoJuve.com sulla Juventus e della prossima sfida con il Siviglia per un posto in finale in Europa League.

"La Juventus in trasferta ha abituato in passato di essere capace di imprese, giovedì prossimo capiremo se abbiamo bamboline o uomini. Basta ricordarsi la notte di Dortmund, di Madrid, di Monaco di Baviera, di Londra con il Tottenham, dove la squadra ha coimunque fatto grandi partite, passando il turno o comunque andandoci vicina ed uscendo per un dettaglio. Giovedì non accettiamo una gara molle come parte di quella vista a Torino o a Milano con l'Inter, chi non se la sente deve restare a casa, intanto con la Cremonese bisogna solo vincere e deve giocare chi vuole dimostrare di essere da Juve ancora...".

LEGGI ANCHE: Inchiesta Juventus, Pavan: "Se i dirigenti condannati vanno al Tar credo succederà un bel caos per un motivo"

Auriemma e l'attacco a Allegri: "Ha sempre vinto scudetti con tavole già imbandite. Facile parlare..."
Zazzaroni: "Mourinho, ecco il club dove andrebbe volentieri. Juventus? Sembra che la UEFA voglia togliersi il problema subito"

💬 Commenti