C'è grande attesa per il sequel del film Dune, ispirato alla saga di Frank Herbert. La pellicola Dune - Parte due, diretta da Denis Villeneuve, tratta la seconda parte del primo romanzo riparte da Paul Atreides che si allea con i Chani e i Fremen. Il duca di Atreides va alla caccia della sua vendetta contro chi distrutto la sua famiglia. Nel frattempo cerca anche di prevenire un futuro nefasto che ha previsto. Il film è stato presentato in anteprima mondiale a Londra il 15 febbraio.

Guarda il trailer di Dune - Parte due

Dune 2 il cast

Il protagonista Paul Atreides è interpretato da Timothée Chalamet. Nel cast troviamo anche attori come Rebecce Ferguson, Zendaya, Josh Brolin, Cristopher Walken e Javier Bardem. 

Dove vedere Dune - Parte due, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram 

Il film è uscito nei cinema italiani a partire da mercoledì 28 febbraio, distribuito dalla Warner Bros. Dune - Parte due non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Mission: Impossible 7, streaming gratis Netflix o Disney+?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta travolta, Gazzetta a caratteri cubitali: "Inter meraviglia"

💬 Commenti