Lukaku festeggia il compleanno violando il coprifuoci, arrivano i carabinieri

Una festa di compleanno può costare caro a Romelu Lukaku: il centravanti dell’Inter è stato sorpreso alll’hotel “the Square Milano Duomo”, in via Federico Albricci di Milano, insieme ad altre 24 persone   nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 maggio.

Tra i soggetti identificati figurano anche i compagni di squadra Achraf Hakimi, Ivan Perisic e Ashley Young. Gli ospiti unitamente al direttore del locale saranno sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid - 19.

La dinamica dei fatti: festa di Lukaku segnalata ai carabinieri

Festa di compleanno di Lukaku: violata la normativa anti-Covid

I quattro calciatori dell’Inter, legatissimi non solo sul campo, ma anche nella vita privata, hanno violato i provvedimenti dell’Autorità statale emanati per contenere il contagio da Covid-19. 

In particolare, Lukaku e i compagni sono stati sanzionati dai carabinieri, che sono stati allertati da una telefonata giunta in caserma, probabilmente inoltrata da qualche vicino. 

Sotto accusa anche l’Inter, con la quale bisognerà capire se la società abbia avallato la decisione di Lukaku di festeggiare all’hotel il suo compleanno e quindi fosse a conoscenza.

Un tegola si abbatte dunque sui nerazzurri a tre giorni dal big match di Torino contro la Juventus, che, se da un lato, non ha valore dal punto di vista della classifica, rimane comunque una sfida particolarmente  sentita dalla società e in particolare dai tifosi.

A questo poi si aggiungono i soliti noti problemi societari, prettamente di natura finanziaria, i cui sviluppi potrebbero cambiare le scelte sul futuro dell’Inter.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Hellas Verona nel caos, indagato il presidente Setti: autoriciclaggio tra le ipotesi di reato

💬 Commenti