Domenica 3 dicembre, alle ore 16.15, allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, si disputerà il match Lecco-Bari, valido per la 15.a giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire dove vedere l’incontro tra Lecco e Bari, ecco una breve presentazione del match.

Il Lecco ha 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte) e nel recupero ha pareggiato 0-0 contro il Como in trasferta. Il Bari, invece, ha 18 punti (3 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna del “San Nicola” contro il Venezia (0-3).

Lecco-Bari sarà diretta dal signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coaudiuvato da Miniutti ed Arace, mentre il quarto uomo sarà Catanoso. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Pairetto e S. Longo.

 

LEGGI ANCHE: Pistocchi punge Capello: "Crede veramente che il mercato si fa con i data? Con i vecchi metodi ha preso Dugarry invece..."

 

Lecco-Bari, le probabili formazioni

LECCO (4-3-3): Saracco; Lemmens, Celjak, Bianconi, Caporale; Ionita, Degli Innocenti, Sersanti; Lepore, Novakovich, Crociata. All. Emiliano Bonazzoli.

BARI (4-3-2-1): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Benali, Koutsoupias, Ricci; Sibilli, Aramu; Nasti. All. Pasquale Marino.

 

Lecco-Bari

Dove vedere Lecco-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Lecco-Bari, valido per la 15.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Real-Napoli, Simeone: "Segnare al Bernabeu? bello ma preferivo vincere. Il derby con mio padre..."

💬 Commenti