Salernitana e Roma chiuderanno la 22^ giornata di Serie A. I granata sono reduci dalla sconfitta contro il Napoli, mentre i giallorossi vengono dalla convincente vittoria contro l'Hellas Verona di Baroni. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Salernitana

Nessuna novità di formazione prevista per la squadra di Inzaghi, che scenderà in campo con il consueto 4-3-2-1. Gli unici dubbi riguardano l'attacco, con Simy che dovrebbe comunque scendere in campo, con Tchaouna dietro di lui vicino Candreva.

Qui Roma

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi dà indicazioni

Dopo la leggera ricaduta subìta negli ultimi giorni, Dybala è pronto a scendere in campo questa sera accanto a Lukaku ed El Shaarawy. Dovrebbe essere il 4-3-3 il modulo scelto da De Rossi, con Pellegrini mezzala di centrocampo.

Salernitana-Roma, le probabili formazioni

Salernitana e Roma si scontreranno questa sera, lunedì 29 gennaio. Vediamo le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Gyomber, Daniliuc, Bradaric; Basic, maggiore, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Simy Allenatore: Inzaghii

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy Allenatore: Mourinho

LEGGI ANCHE: Roma, tutto fatto per Angelino: fissate le visite mediche

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Fiorentina, pressing su Carboni: l'agente nella sede dell'Inter

💬 Commenti