Quello di sabato 7 ottobre sarà il Derby della Mole numero 207 in partite ufficiali. Vincere la stracittadina ha sempre risvolti positivi e Juventus e Torino lo sanno bene. Le due squadre non stanno disputando un brutto campionato, ma ad entrambe sembra sempre mancare quel qualcosa in più per fare un passo in avanti. I bianconeri faticano a tenere il passo delle due milanesi così come i granata non riescono a togliersi dalla metà classifica per ambire a posizioni che possono valere l’Europa. I precedenti, soprattutto negli ultimi anni, dicono Juve. Ma il Torino conosce molto bene il valore di un derby e la squadra di Ivan Juric è attrezzata per stupire. I bianconeri non possono però commettere passi falsi, men che meno con i rivali cittadini. Il Derby della Mole a volte non presenta un calcio spettacolare, ma un match combattuto pallone su pallone dove a contare, spesso, sono gli episodi.

Si gioca all’Allianz Stadium, casa dei bianconeri, e sono proprio gli uomini di Massimiliano Allegri a partire con il favore dei pronostici.

Tutto sembra dire: Juventus - Il Torino non vince il Derby della Mole dal 2015, mentre il successo precedente dei granata risaliva al 1995 (quando il Toro vinse due volte). La Juventus nella stracittadina sbaglia poco, ma gli alti e bassi qualche rischio lo potrebbero portare. Una vittoria dei bianconeri è quotata da Betclic a 1.87, un pareggio a 3.38 ed un successo dei granata a 4.52. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.26, mentre l’Under 2.5 a 1.62.

Uno spettacolare 4-2 lo scorso febbraio - L’ultimo Derby della Mole disputato all’Allianz Stadium, lo scorso 28 febbraio, fu un’altalena di emozioni. Alla fine fu la Juventus a vincere per 4-2 dopo essere passata per due volte in svantaggio. Molto difficile è la ripetizione esatta di quel risultato che infatti Betclic quota a 101.00. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-0 bianconero che Betclic quota a 6.60 (Sisal la quota a 6.00), seguita dall’1-1 che Betclic quota a 7.00.

Il derby sarà anche serbo con Vlahovic e Radonjic? - I bianconeri sono in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo dovrebbe comunque essere della partita ed un suo gol è quotato da Betclic a 2.25. Federico Chiesa ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi ed un suo gol è quotato da Betclic a 3.10. Duvan Zapata si è sbloccato, ma un gol nel Derby lo farebbe diventare ancor più l’idolo dei tifosi granata. Una sua marcatura è quotata da Betclic a 3.95. Nemanja Radonjic sul campo è genio e sregolatezza. Se all’Allianz Stadium dovesse prevalere la prima, un gol del serbo è quotato da Betclic a 5.20.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari-Roma è una sfida tra deluse di questa prima parte del campionato

💬 Commenti