Non è stato un grande inizio di stagione né per il Cagliari né per la Roma. I sardi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato e attualmente occupano l’ultimo posto in classifica con soli due punti. Claudio Ranieri gode della fiducia della società dovuta alla promozione, ad una carriera che parla da sola e alle attenuanti dovute ai diversi infortuni soprattutto in attacco. I sardi hanno però bisogno di invertire la rotta in tempo breve per non sprofondare in una situazione ancora più scomoda. All’Unipol Domus arriva una Roma ancora in cerca di identità. L’ultimo successo contro il Frosinone ha solo attenuato una crisi di gioco e di risultati che ha portato i giallorossi all’attuale tredicesimo posto. Due squadre che non possono più appellarsi alle scuse. Cagliari e Roma dovranno provare ad uscire dal match con i tre punti in tasca. 

Per i bookmakers sono gli uomini di José Mourinho a partire con i favori dei pronostici.

Una vittoria dei sardi è considerata l’ipotesi più remota - Il Cagliari non vuole rimanere troppo attardato nella corsa alla salvezza e due punti in sette partite sono troppo pochi. La Roma rischia di rimanere molto lontana dalle posizioni di vertice e vedere ridimensionate le proprie ambizioni già in autunno. Un successo dei sardi è quotato da Betclic a 4.57, un pareggio a 3.40 ed una vittoria dei giallorossi a 1.83. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.19, mentre l’Under 2.5 a 1.60.

Possibile un nuovo 1-2 per i giallorossi - L’ultima volta che le due squadre si affrontarono all’Unipol Domus fu nella stagione 2021/22. Il 27 ottobre 2021 finì 1-2 in favore dei romani. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.00. L’ipotesi considerata più probabile è lo 0-1 in favore dei giallorossi che Betclic quota a 6.40 (Sisal la quota a 5.75), mentre l’1-1 è quotato da Betclic a 7.00.

Servono gol pesanti da Pavoletti e Petagna - I sardi, con Gianluca Lapadula ancora ai box, potrebbero dover fare a meno anche di Zito Luvumbo. Spazio in attacco ancora ad Andrea Petagna, una cui rete è quotata a 5.20. Nell’ultimo match all’Unipol Domus segnò Leonardo Pavoletti, anche un suo gol è quotato a 5.20. La Roma si coccola la sua coppia d’oro. Romelu Lukaku e Paulo Dybala rappresentano la ricetta che può tirare fuori i giallorossi dai guai. Una rete del belga è quotata da Betclic a 2.40, una dell’argentino a 2.65.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
L’Inter ritrova Thiago Motta: col Bologna al Meazza non si può sbagliare

💬 Commenti