Questa sera non prima delle ore 23.15 si disputerà il match Sinner-McDonald, valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il tennista azzurro che viene dall'ottimo successo di Vienna, al primo turno ha usufruito di un Bye (testa di serie numero 4), mentre lo statunitense ha sconfitto in tre set il connazionale Wolf.

Sono due i precedenti, entrambi vinti da Sinner (Washington 2021 e Roland Garros 2022); chi avrà la meglio, negli ottavi di finale in programma domani, affronterà l'australiano De Minaur (numero 13 del seeding).

Dove vedere Sinner-McDonald in tv e streaming

La sfida tra Sinner-McDonald si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201 e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 203).

Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Vessicchio attacca l'Inter: "E' capolista in maniera scandalosa, il calendario l'ha favorita. Una nuova Calciopoli che..."

💬 Commenti