Serie A

Bonolis e la risposta a Mughini: "Ho studiato diritto penale, posso parlare di Juve"

In queste ultime ore stanno facendo scalpore le dichiarazioni di Mughini su Calciopoli. Sul web alcuni utenti hanno riportato la risposta di Bonolis a Mughini del 2015

Francesco Rossi
31.07.2022 08:02

Le ultime dichiarazioni di Giampiero Mughini su Calciopoli stanno facendo discutere sul web. Il giornalista siciliano ha descitto lo scandalo calcistico che vide coinvolta principlamente la Juventus, come una "canagliata di delinquenza comune" contro i bianconeri. Alcuni tifosi non simpatizzanti juventini, hanno riproposto lo scontro tra Bonolis e Mughini del 2015 ( il video di tale scambio di battute è sempre molto cliccato su YouTube e via social). Ecco come andò quello piccolo siparietto tra i due durante una puntata di Tiki Taka:

Mughini: "Agli interisti con tanta simpatia dico che all’Università ho sostenuto tre esami di letteratura dedicando meno tempo alla Divina Commedia di quanto se ne stia dedicando alle quattro partitine dell’Inter in questo avvio di campionato".

Bonolis replicò così: "All’università ho studiato diritto penale motivo per cui posso parlare a pieno titolo della Juventus".

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Roma, Mourinho: "Rottura tra me e i calciatori una bugia totale. Giocatori Serie C offesi? Li capisco"