L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha rilascaito le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Eccone un estratto:

MATCH CONTRO L'INTER - "Per dodici minuti abbiamo fatto una partita orribile e dopo abbiamo meritato molto di più abbiamo giocato bene e la frustrazione viene dal fatto che possiamo giocare contro i campioni d’Italia faccia a faccia; l’abbiamo fatto e abbiamo meritato più di quello che abbiamo preso. Abbiamo preso un gol, ne potevamo prendere di più in quei 12 minuti. La frustrazione è che dopo il minuto 12 fino al 2-0 che ha cambiato la partita, avremmo potuto fare tre gol all’Inter a San Siro. Per questa ragione sentimento negativo per aver fatto male per 12 minuti, sentimento positivo perchè dopo abbiamo fatto una bella partita. Domani è un’altra storia".

ROTTURA SPOGLIATOIO UNA BUGIA - "Lo sfogo è un principio mio da sempre. Ciò che viene detto nello spogliatoglio rimane lì. Non dirò se ho parlato con qualcuno o no, però non sono capace di dire che non è vero che io non abbia parlato dopo la gara. Non dirò cosa. Dire che qualcuno si è offeso è una bugia. Hanno fatto bene a offendersi chi gioca in Serie C. Di Perticone i miei giocatori mi hanno detto che è scarsissimo (ride) ma ci vuole personalità per giocare in Serie C quindi ha ragione. I giocatori mi hanno detto che gli piace come lavoro con loro, con me non ci sono segreti, dico tutto in faccia, do la possibilità di avere un dialogo. Loro non vogliono che io cambi. Tu parli di sfogo, ma per me si lavora così. Tu pensi che io non debba rimproverare Ibanez, Karsdorp, Mancini o Smalling? Io li devo allenare e loro sono contenti. La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è una bugia totale. Abbiamo perso una partita e ci abbiamo lavorato. Ho parlato post partita, abbiamo analizzato e abbiamo lavorato. Per me è lavorare. Non ci saranno esclusi, saranno tutti convocati, tranne Zaniolo che è stato escluso dall'arbitro. Abraham sta bene. Pellegrini ha bisogno di ritmo, ma sta bene"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio-Bologna 3-0: brutta sconfitta per i felsinei all'Olimpico contro gli uomini di Sarri

💬 Commenti