Si sta giocando allo stadio Castellani il primo tempo del match tra Empoli e Lazio. I biancocelesti vogliono tornare alla vittoria per risalire la classifica, l'Empoli vuole invece uscire dalla zona retrocessione, dato che gli azzurri occupano al momento la 18° posizione. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-0 per i biancocelesti, firmato Guendouzi, ma a fare notizia sono gli infortuni di Immobile e Luis Alberto

Infortuni per Immobile e Luis Alberto

Due infortuni pesanti quelli della punta e del centrocampista più talentuoso di Sarri, in un momento complicato della stagione. Al 20° minuto del primo tempo è stato costretto al cambio il capitano Ciro Immobile, a causa di un problema muscolare al flessore della coscia destra. Passano pochi minuti e secondo cambio obbligato per la Lazio, questa volta ad uscire è Luis Alberto, anche in questo caso per un guaio muscolare. Al loro posto sono entrati rispettivamente Castellanos e Kamada, con la Lazio che ha chiuso la prima frazione di gara con un gol di vantaggio, nonostante l'Empoli abbia attaccato notevolmente andando alla ricerca del pari. 

Ciro Immobile
Immobile Lazio

La stagione della Lazio fino a questo momento

Stagione fatta di luci e ombre quella dei biancocelesti fino a questo momento. Da un lato l'ottimo cammino in Champions League, che ha permesso alla squadra di Sarri di staccare un pass per gli ottavi di finale, dall'altro il campionato in cui la Lazio sta faticando a prendere il giusto passo. Al momento in attesa della conclusione del match contro l'Empoli i biancocelesti occupano la nona posizione, decisamente sotto le aspettative iniziali. La vittoria manca da due giornate, dato che la Lazio ha recentemente perso contro l'Inter e pareggiato contro l'Hellas Verona.

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, Mourinho: "Sia Lukaku che Osimhen sono fortissimi. Sulla Superlega..."

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Tegola Inter, dopo Lautaro Martinez si ferma un altro titolare

💬 Commenti