L'Inter dopo la sconfitta subita negli ottavi di finale di Coppa Italia per mano del sorprendente Bologna di Thiago Motta, domani nella sfida al Lecce di Roberto D'Aversa vorrà tornare alla vittoria. Simone Inzaghi dovrà però fare a meno di due titolari. Dopo lo stop di Lautaro Martinez arriva un'altra brutta notizia per il tecnico nerazzurro, si è fermato infatti anche Federico Dimarco

Inter, dopo Lautaro Martinez si ferma anche Dimarco

L'esterno sinistro dell'Inter e della Nazionale italiana ha di fatto concluso con gli ottavi di finale di Coppa Italia il suo 2023, l'infortunio patito dal nerazzurro lo costringerà infatti a saltare le gare contro Lecce e Genoa. Ecco il comunicato del club nerazzurro su Dimarco.

Federico Dimarco si è sottoposto questo pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l'esterno nerazzurro risentimento muscolare all'adduttore della coscia sinistra.

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Federico Dimarco
Dimarco Inter

Le probabili formazioni di Inter-Lecce

La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo con il consueto 3-5-2. Sommer torna titolare tra i pali dopo la panchina in Coppa Italia. La linea difensiva a tre sarà formata da Bisseck al momento favorito su Pavard, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni Darmian e Carlos Augusto, mentre il trio centrale sarà costituito da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti la coppia d'attacco è obbligata: Arnautovic-Thuram. Il Lecce allo stesso modo non cambierà il suo 4-3-3: Falcone in porta, difesa a quattro formata da Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo. Il centrocampo a tre sarà costituito da Ramadani, Oudin e Gonzalez, mentre in attacco Piccoli in vantaggio su Krstovic al centro con Banda e Strefezza a supporto sugli esterni. Sansone insidia proprio Strefezza, il quale però pare avanti nelle gerarchie.

LEGGI ANCHE: Lazio, emergenza infortuni: si fermano Immobile e Luis Alberto

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Empoli-Lazio, Immobile: "Dette cose non vere che ci hanno dato fastidio, il gruppo è unito"

💬 Commenti