Il fondo americano, proprietario del  Milan, pronto a rilevare le quote di un altro club. E le conseguenze preoccupano i tifosi rossoneri. La clamorosa notizia è stata riportata questa mattina dai media britannici, i quali sostengono che il fondo americano sarebbe pronto ad affiancare il miliardario Nick Candy con un'iniezione di tanti milioni di euro che potrebbero risultare decisivi per battere la concorrenza.

In casa Milan Elliott è riuscito a ripianare i debiti derivanti dalla cattiva gestione precedente, sistemando di fatto le casse di una delle società più gloriose del calcio, e non è un caso che sia lì, dopo anni difficili, a lottare per il titolo e riprendersi il prestigio perduto. 

A destabilizzare il popolo rossonero è il possibile acquisto del fondo americano di un altro club calcistico: il Chelsea di Roman Abramovich, messo in vendita dopo le vicende legate alla guerra in Ucraina.

Il suo insediamento nel club londinese però potrebbe portare delle conseguenze: il regolamento Uefa infatti impone che se due squadre con la stessa proprietà vengono sorteggiate come avversarie, una delle due deve perdere a tavolino. Un grosso pericolo, che però al momento non riguarderebbe il Milan, perchè il coinvolgimento di Elliott, sarebbe minimo

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Plusvalenze Juventus: Guardia di Finanza avvia nuove perquisizioni, accuse di falso in bilancio per i bianconeri

💬 Commenti