Stasera nel posticipo domenicale del campionato di Serie A, allo stadio "Giuseppe Meazza" si sfideranno Milan-Juventus, dopo le polemiche della scorsa stagione con la squadra rossonera che è riuscita a qualificarsi per la Champions League, grazie alla squalifica del club bianconero penalizzato di dieci punti, per il caso Plusvalenze.

A riguardo il giornalista e tifoso juventino Massimo Pavan, in suo editoriale sul sito “tuttojuve”, ha usato parole di fuoco nei riguardi del “Diavolo”.

Massimo Pavan, le sue parole

"In sintesi la Champions la stanno giocando degli impostori, al momento anche con risultati poco convincenti, impostori che sono arrivati quinti e per grazia ricevuta sono finiti quarti ricevendo un regalo inatteso ed immeritato. La gara di stasera deve essere la resa dei conti. Il Milan lo possiamo definire molto ‘fortunato’, ha vinto uno scudetto grazie a Radu, è andato in Champions grazie alle follie di una federazione poco furba, ha ceduto Tonali al Newcastle prima del suo dramma sportivo. Fortunati perché sono tutti eventi esterni che non ci fanno dire, bravi i dirigenti, ma dire che ‘fortuna’, senza questi eventi ora sarebbero molto più poveri e meno felici".

LEGGI ANCHE: Milan-Juventus: streaming gratis LIVE OGGI e diretta TV: dove vedere Serie A

 

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Bologna-Frosinone 2-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Ferguson e De Silvestri stendono i ciociari

💬 Commenti