Gilardino Genoa
Serie B

Genoa, vittoria importante e grande colpo di mercato in arrivo?

Il Genoa di Gilardino prova ad effettuare un colpo di mercato importante

Andrea Milano
17.01.2023 11:20

Il Genoa vince 1-0 a una manciata di minuti dal termine contro il Venezia e grazie a questi tre punti raggiunge al secondo posto la Reggina. Classifica che assume un significato particolarmente positivo per gli uomini di Gilardino, che sta facendo volare il Genoa. Si sogna un gran colpo di mercato, difficile ma non impossibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lecce: pazza idea di Corvino per l'attacco

Il Genoa prova il gran colpo di mercato

Il Genoa ci vuole provare, l'ambiente è tornato a credere fortemente nella promozione diretta e la società tratta un profilo di qualità. Stando a TMW, Luis Semedo sarebbe diventato un obiettivo da poter cogliere. La concorrenza sarebbe però spietata: a fare la corte al gioiellino classe 2003, attualmente tra le fila del Benfica, ci sarebbe una squadra di Serie A, l’Udinese. Al Genoa servirà anticipare la concorrenza per garantirsi anche la volontà del giocatore stesso. Con questo innesto, la squadra di Gilardino assumerebbe un assetto tattico diverso, con Semedo che darebbe una spinta in più sotto tutti i punti di vista.

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Salernitana, per Nicola esonero ingiusto e affrettato: in pole c'è D'Aversa. Iervolino incassa il no di Benitez