Dopo la cocente ed inaspettata eliminazione dalla Coppa Italia, l'Inter di Inzaghi ha anche un'altra questione da risolvere al più presto: quella dell'infortunio di Lautaro Martinez. Uscito dal campo nella partita di ieri contro il Bologna di Thiago Motta nei tempi supplementari, il Toro rischia sul serio di rimanere fuori nelle prossime partite di campionato. Un duro colpo per i nerazzurri ma anche per l'attaccante argentino, mai così decisivo come quest'anno. Andiamo a fare chiarezza sui suoi reali tempi di recupero.

Inter, quando torna Lautaro?

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi dà indicazioni

Coperta al volto una volta uscito dal campo e sedutosi in panchina, si ipotizzava per il dolore, Lautaro Martinez dovrà ora sottoporsi , come riportato da Sky Sport, a degli esami che saranno effettuati nella giornata di domani, venerdì 22 dicembre, per accertarsi dell'entità dell'infortunio. Come confermato da Simone Inzaghi nel post partita di ieri, però, per il giocatore dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento. Ad ogni modo il club non prenderà sotto gamba la situazione: dovesse uscire anche il minimo problema, l'argentino difficilmente giocherebbe sabato contro il Lecce di D'Aversa. Ad oggi è improbabile la sua convocazione, dunque potrebbe tornare in campo dopo le feste di Natale.

Inter, i numeri di Lautaro Martinez in questa stagione

Pazzesca la stagione di Lautaro Martinez, fuori per infortunio nell'Inter ad ora. L'attaccante argentino è il protagonista assoluto del campionato dei nerazzurri, ed ha messo a segno in sedici partite la bellezza di quindici reti, dunque media di quasi un gol a partita. Il giocatore si è sempre rivelato decisivo per i suoi, e mai come ora punta alla conquista della seconda stella. L'Inter si augura di riaverlo presto a disposizione.

LEGGI ANCHE: Inzaghi: "Dispiace per i tifosi. Lautaro? I medici sono abbastanza tranquilli ma..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Milan, notizia horror dall'infermeria per Pioli: rischio stagione finita per un centrocampista

💬 Commenti