Sconcerti: "Dybala è lo Spirito Santo"
Sconcerti: "Dybala oggi è lo Spirito Santo"

Mario Sconcerti analizza il mercato delle big. Il giornalista è intervenuto ai microfoni di A Tutto Mercato, trasmissione in onda su TMW Radio. Di seguito le sue parole: "Il problema dell'Inter non è tecnico, ma societario. È un problema di prospettiva. Se Inzaghi dovrà giocare con quattro centrocampisti dovrà cercare qualcosa in più nel contorno ma ha un grande attacco. Nella Juve ci sono dei problemi: per esempio, come ala c'è solo Di Maria. Cuadrado è scomparso completamente, ma lo scorso anno è stato tra i migliori. So che la Juventus sta cercando Paredes e non mi meraviglierei se provasse ancora per Zaniolo".

Sconcerti si è poi soffermato sul Napoli: "Il problema del Napoli è la società, non la squadra. La società ha scelto la strada del ridimensionamento, hanno perso Koulibaly, il regista di tutto il gioco difensivo. È un giocatore insostituibile se poi a questo aggiungiamo Insigne e Mertens le cose peggiorano. Osimhen forse riuscirà a giocare un campionato intero è quindi porterà gol. Simeone è un acquisto interessante, è un giocatore che ha potenza e qualità, ma deve giocare non può fare la riserva".

Qualche parola anche su Dybala: "In questo momento Dybala è lo spirito Santo vedremo poi cosa succederà in campo".

LEGGI ANCHE: Vlahovic: "Il capocannoniere non ha mai vinto lo scudetto negli ultimi dieci anni? C'è sempre una prima volta. Voglio i 30 gol"

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Eriksen torna in Premier League: "Dopo l'incidente all'Europeo non pensavo di poter essere qui"

💬 Commenti