Piero Ausilio, Inter (Ph. Zimbio)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione di mercato nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni: "Facciamo fatica a vendere, a favorire le uscite degli esuberi, di chi non è considerato importante per il progetto. Oggi le nostre possibilità sono risorse limitate da migliorare con le uscite".

SU LAUTARO: "Non è ripartita nessuna trattativa con il Barcellona. Non c’è mai stato nulla con noi, magari con il calciatore. Abbiamo sempre ribadito che fino al 15 luglio c’era una clausola non esercitata. Ora è fuori dal mercato".

SU MESSI: "Non è ripartita nessuna trattativa con il Barcellona. Non c’è mai stato nulla con noi, magari con il calciatore. Abbiamo sempre ribadito che fino al 15 luglio c’era una clausola non esercitata. Ora è fuori dal mercato".

SU CONTE: "È venuta fuori un’idea comune di lavoro, ci siamo confrontati su alcune tematiche, è stata una riunione proficua. E’ venuta fuori l’idea dell’allenatore, sposata dalla società e condivisa dalla proprietà. Quel che stiamo facendo è condiviso con Conte".

SUL FUTURO: "Roma? Ho rinnovato il contratto sei mesi fa, sono legato all’Inter. Ho sentito tante considerazioni sbagliate sul mio rapporto con Conte. Qui ci si confronta e si discute come in ogni realtà".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Atalanta, Castagne ad un passo dal Leicester. I dettagli della trattativa

💬 Commenti