Jannik Sinner e Daniil Medvedev uno contro l'altro per un posto in finale a Miami. Il primo ha l'occasione di vincere il torneo e salire al numero 2 del mondo, vista la sconfitta di Alcaraz; il Russo vuole difendere il titolo dello scorso anno e ripetersi. Partita che si preannuncia equilibrata e intensa; l'altoatesino scende in campo però da favorito secondo i bookmakers. Di seguito dove e quando vedere la semifinale.

Sinner
Sinner a Melbourne (ph. Image-Sport)

Alcaraz sconfitto da Dimitrov: Zverev spera

Si è interrotta dopo 10 partite la striscia vincente di Carlos Alcaraz, sconfitto nei quarti di finale da Grigor Dimitrov con il punteggio di 6-2 6-4. Una battuta d'arresto inaspettata visto il livello di gioco espresso dallo spagnolo, che però ha dovuto cedere il passo al bulgaro, molto ispirato e praticamente perfetto. L'occasione si fa dunque ghiotta non solo per Sinner e Medvedev, ma soprattutto per Zverev. Il tedesco, giustiziere di Maroszan, affronterà ora il bulgaro con la possibilità di centrare la finale del master 1000 di Miami. 

Sinner-Medvedev: dove vedere il match in diretta tv e streaming

La sfida fra Sinner e Medvedev è in programma come secondo incontro sul campo centrale, di scena alle ore 20.00. Undicesimo incontro fra i due giocatori che sarà visibile sui canali di Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena. Trasmissione anche sulla piattaforma mobile di Sky Go e su quella streamimg, Now Tv. Nessuna diretta in chiaro, nonostante la rilevanza del torneo e della partita. 

LEGGI ANCHE: Quanti soldi vale Sinner-Medvedev? Il montepremi di Miami è cospicuo

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Lazio, Tudor al lavoro sul mercato: Carboni e Colpani nel mirino

💬 Commenti