Il futuro di Leonardo Bonucci si fa sempre più interessante. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Tuttosport, il difensore della Juventus avrebbe rifiutato delle proposte provenienti dalla Turchia, precisamente da Fenerbahce e Galatasaray. Nonostante l'importanza delle offerte, sembra che il calciatore non sia convinto di un trasferimento nel paese turco, preferendo piuttosto una destinazione nella Capitale.

La Juventus sembra aver già preso una decisione riguardo al futuro del giocatore, confermando la sua partenza, come dichiarato da Cristiano Giuntoli durante una conferenza stampa svoltasi ieri. Questa situazione ha attirato l'interesse di Lazio e Roma, che potrebbero essere le possibili nuove squadre di Bonucci.

Lazio e Roma su Bonucci: dove sarà il futuro del giocatore bianconero?

In caso di un approdo alla Lazio, Bonucci avrebbe l'opportunità di ritrovare Maurizio Sarri in panchina. Al momento, non sembra esserci ancora una trattativa ufficiale con il club biancoceleste, ma il calciatore sembra propenso a considerare seriamente questa possibilità.

D'altra parte, anche la Roma potrebbe essere una destinazione plausibile per il giocatore bianconero. La Juventus sembra essersi già decisa sulla sua partenza, e Bonucci dovrà fare il possibile per cercare di far cambiare idea alla sua attuale squadra.

Nonostante le sue intenzioni di trovare una nuova sistemazione, il calciatore deve anche prendere in considerazione l'opzione di rimanere in tribuna per gran parte della prossima stagione, rischiando così di non giocare e di compromettere la sua preparazione in vista dell'Europeo 2024.

LEGGI ANCHE: Buffon pronto a dire addio al calcio giocato? Tuttosport: "L'annuncio potrebbe arrivare in giornata"

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Calciomercato Napoli: novità sul rinnovo di Osimhen, trattative e clausola in primo piano

💬 Commenti