Nell'ambiente calcistico circola l'ipotesi di un possibile ritiro per Gigi Buffon. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, l'ex portiere della Juventus sembra essere prossimo a comunicare ufficialmente la fine della sua carriera sportiva. Nonostante l'arrivo di offerte allettanti dall'Arabia Saudita, sembra che il campione non sia particolarmente attratto da queste opportunità.

La notizia riguardante il suo ritiro potrebbe giungere già nella giornata odierna, senza cerimonie mediatiche o partite di commiato. Al momento, Gigi Buffon si trova in vacanza con la sua famiglia a Carrara, beneficiando di un permesso concesso dal Parma, club con cui ha in corso un contratto ancora valido per un anno.

A 17 anni, Buffon fece il suo esordio in Serie A proprio con il Parma, per poi vivere una carriera lunga e straordinaria, giocando oltre mille partite tra club e Nazionale. Se deciderà di ritirarsi, sarà un addio alla carriera calcistica dopo una carriera leggendaria e indimenticabile.

LEGGI ANCHE: Scanzi deride Cassano: “Dajè, facce Tarzan Antò. Ora mi raccomando, dì qualcosa su…”

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Bonucci dice no alla Turchia: "Il futuro del giocatore sarà nella Capitale"

💬 Commenti