Serie A

Inter, a Torino senza Brozovic? E' arrivata l'ora di Gosens

In campionato, la squadra di Inzaghi affrontarà i granata. Acciaccato Brozovic, che non è sicuro del posto. Sulle fasce potrebbe esserci spazio per Gosens. Perisic a riposo?

Lorenzo Cortellucci
11.03.2022 21:57

Nel posticipo di domenica sera, l'Inter scenderà in campo a Torino, contro i granata di Juric. Gli uomini di Inzaghi, dopo aver espugnato Anfield, nel match degli ottavi di Champions contro il Liverpool, hanno ritrovato nuova verve che dovranno riversare in campionato, perchè adesso la volata scudetto si fa agguerrita. Dall'altra parte, i ragazzi di Ivan Juric non si trovano in un momento felice e i due punti nelle utlime 5 gare sono un campanello d'allarme. Tuttavia i granta, per indole, tenacia e voglia di rivalsa, sicuramente venderanno cara la pelle. 

Nel frattempo ad Appiano, Inzaghi fa i conti con gli infortunati. Su tutti spicca il nome di Brozovic, uscito alquanto acciaccato dal match contro i Reds. Il corato, in questi giorni, si è allenato a parte, ma spera di essere tra gli undici titolari. Il suo recupero procede bene, ma ancora non ci sono certezze di vedere Brozovic subito in campo. Tutt'altra sitauzione, invece, riguarda Edin Dzeko, che contro il Liverpool si è riposato ed è pronto per scendere in campo dal primo minuto. Per Inzaghi dubbi di formazione anche sulle fasce, dove Perisic, dopo una stegione di straordinari potrebbe riposare. Il suo vice, il neo arrivato Gosens, è un serio candidato per la corsia destra. Negli allenamenti di ieri, il tedesco è sembrato in palla e si candida seriemante per un posto da titoalre.

LEGGI ANCHE: Bruno Bolchi: "Inter in pieno rilancio. E' la più forte di tutte"

Che squadra tifa Adani? Il commentatore ha due passioni: ecco quali!
Milan, Pellegatti polemico: "Niente Sanches. Toglietevelo dalla testa"