Giovedì 21 settembre, alle ore 18.30, allo stadio “Vigorito”, si disputerà il match Benevento-Taranto, valido per la 4.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Benevento ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio a “reti bianche” nel derby campano contro la Casertana. Anche il Taranto ha 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) ma nel turno precedente non è sceso in campo vista l'indisponibilità dello stadio “Iacovone”.

Benevento-Taranto sarà diretta da Andrea Ancora di Roma 1, coaudiuvato da Antonino Junior Palla di Catania e Federico Linari di Firenze. Il quarto uomo sarà Simone Gavini di Aprilia.

 

LEGGI ANCHE: Bruno rivela: “Persi milioni per risse, una con Schillaci. Spaccarono la faccia a Casiraghi…”

 

Benevento-Taranto, le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Karic, Talia, Pinato, Benedetti; Ferrante, Marotta. All: Andreoletti.

TARANTO (3-5-2): Vannucchi, Ferrara, De Santis, Antonini, Pietro, Bifulco, Enrici, Calvano, Zonta, Mastromonaco, Kanoute. All: Capuano.

 

Dove vedere Benevento-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Benevento-Taranto, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 255 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Maldini: "Diedi una testata a un ex stella dell'Italia. Che vergogna, si doveva sposare..."
Chiariello difende Garcia: "I ratti devono rientrare nelle saitelle. Follia chiedere l'esonero e fargli i processi ora"

💬 Commenti